Sonetti d'amore - Enzo Giannelli - copertina
Sonetti d'amore - Enzo Giannelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sonetti d'amore
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. Tiratura di 111 esemplari numerati e firmati dall'Autore al colophon, il nostro è il n. 39. Alla seconda carta bianca, dedica e firma dell'Autore a Giulia Massari (1924 - 2015), giornalista vicina al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale con bandelle, 16 pagine non numerate. Lievi bruniture ed abrasioni superficiali alla copertina, nel complesso ottimo esemplare di un volumetto non comune.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione. Tiratura di 111 esemplari numerati e firmati dall'Autore al colophon, il nostro è il n. 39. Alla seconda carta bianca, dedica e firma dell'Autore a Giulia Massari (1924 - 2015), giornalista vicina al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale con bandelle, 16 pagine non numerate. Lievi bruniture ed abrasioni superficiali alla copertina, nel complesso ottimo esemplare di un volumetto non comune.</p>.

Immagini:

Sonetti d'amore
Sonetti d'amore
Sonetti d'amore

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251955834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it