Sonetti in libertà. Vol. 3
La raccolta è la continuazione dei "Sonetti in libertà" - primo volume e secondo volume. Come le precedenti, è una raccolta di momenti vissuti, sognati, sperati, traditi, disattesi, irrealizzati. Non c'è un filo conduttore univoco, al contrario vi sono mille riflessioni, mille spunti, mille considerazioni. Il lettore trarrà le sue conclusioni. Anche questi sonetti hanno la particolarità di essere stati scritti in italiano, romanesco e capistrellano, ma senza una scelta precisa, semplicemente così come si presentavano alla mente e alla fantasia del poeta e scrittore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:25 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it