Song in the Night - CD Audio di Carlos Salzedo,Alice Giles
Song in the Night - CD Audio di Carlos Salzedo,Alice Giles
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Song in the Night
Attualmente non disponibile
19,84 €
19,84 €
Attualmente non disp.

Dettagli

ABC
19 febbraio 2010
0028947652502

Conosci l'autore

Foto di Carlos Salzedo

Carlos Salzedo

1885, Arcachon, Gironda

Arpista e compositore statunitense di origine francese. Studiò a Parigi e svolse quindi un'intensa e brillante carriera concertistica.?Nel 1909 si stabilì a New York, dove fu anche direttore d'orchestra e didatta. Compose concerti e pezzi vari per arpa o arpe (Balminerie, per 7 arpe, 1919).?Al suo strumento dedicò inoltre un valido metodo.

Brani

Disco 1

1 Believe Me, If All Those Endearing Young Charms (Lied)
2 Jolly Piper (Konzertfantasie für Harfe nach The Sailor's Hornpipe)
3 Londonderry Air (Irisches Volkslied)
4 Thérèse / Oper in 2 Akten (Claretie) Jour de Juin, jour d'été (Thérése, 2. Akt)
5 Cembalo-Suiten I / Suiten für Cembalo I HV 426-433 / (HHA 4 / 1) 8 Suites de pièces pour le clavecin (1. Slg. 1720)
6 Lieder o. Worte / Lieder ohne Worte Nr. 1-48 / für Klavier (z.T. bearb.) Nr. 30 (Frühlingslied A-dur, Allegro grazioso)
7 Traipsin' Thru Arkansaw (Konzertfantasie für Harfe nach The Arkansas Traveller)
8 Annie Laurie (Schottisches Volkslied)
9 Deep River (Amerikan. Volkslied)
10 Dixie Parade (Konzertfantasie für Harfe nach Dixie)
11 My Old Kentucky Home
12 Turkey Strut (Konzertfantasie für Harfe nach Turkey In The Straw)
13 The Last Rose Of Summer (Irisch (Text: Moore))
14 Chanson dans la nuit (1927) (für Harfe)
15 La Désirade (für Harfe)
16 Granada (Lied (Lara))
17 Xerxes HV 40 / Serse) Oper in 3 Akten (Minato und Stampiglia Largo (instrumental)
18 Humoresken op. 101 Nr. 1-8 / für Klavier Nr. 7 (Ges-dur, poco lento e grazioso (auch Bearbeitung))
19 Ung. Rhaps. für Klavier / Ungarische Rhapsodien für Klavier S 244 Nr. 1-19 Nr. 2 (Lento a capriccio cis-moll)
20 Melodie in F op. 3, 1 (für Klavier (verschied. Bearbeitung))
21 Walzer op. 39 Nr. 1-16 / für 1 od. 2 Klaviere (Orchesterbearbeitung) Nr. 15 (As-dur, Original für 2 Klaviere A-dur)
22 Lieder op. 49 Nr. 1-5 / zum Teil Instrumental-Bearbeitung Nr. 4 (Wiegenlied, Guten Abend, gut Nacht (Volkslied)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it