Song Machine
In un mondo giusto, Song Machine, il quinto album completo dei The Exbats, in uscita il 13 ottobre via Goner Records, diventerebbe uno degli album più amati e ascoltati del 2020. Con le 13 tracce di Song Machine, la band di Bisbee, Arizona, porta avanti la sua combinazione analogica di ritorno al futuro tra le Shangri-Las e l'aspirante Lou Reed del doo-wop pre-Velvet Underground, sfornando melodie orecchiabili e cariche di ritornelli che si collocano tra i migliori A-sides registrati all'ombra del Brill Building o con la Wrecking Crew al seguito. Gli Exbats viaggiano nel tempo senza sforzo: questa volta hanno impostato il quadrante sui primi anni Settanta, incorporando la magia sonora della Partridge Family, dei Kinks dell'era Muswell Hillbillies e di Brian Wilson nel nocciolo della loro etica musicale, evidente in brani come le propulsive "Riding With Paul" e "The Happy Castaway", che chiudono l'album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it