The Song of Desolation
I Thy Despair rivelano che anche negli incubi più oscuri c'è spazio per un barlume di speranza. Nei loro brani portano luce attraverso le tenebre e tenebre attraverso la luce, perchè solo il contrasto permette di sentire ciò che si prova al tramonto.
Ci sono due messaggi principali che scorrono in tutto l'album. Nei periodi più oscuri, bisognerebbe sempre avere un luogo di speranza e forza per lottare. Quando pensi che tutto ciò che accade intorno non può peggiorare, sbagli: può sempre peggiorare, per cui diventa più forte.
All' inizio della loro carriera, i Thy Despair suonavano secondo i classici canoni del gothic-doom metal, ma con il tempo si sono evoluti in dark metal: chitarre più veloci e parti di tastiere più complesse.
La band definisce il proprio genere sympho/dark metal, anche se non è una descrizione del tutto corretta poichè ci sono anche influenze provenienti dal death e black metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it