Songbird
Edizione in vinile
Blix Street Records ripropone la discografia della cantante e chitarrista americana Eva Cassidy, le cui opera hanno influenzato ed influenzano ancora oggi le scene jazz, blues e folk. Compilation che racchiude alcuni dei più grandi successi di Eva Cassidy, “Songbird” è stata pubblicata per la prima volta nel 1998, due anni dopo la sua scomparsa. Cinque brani ("Wade in the Water", "Wayfaring Stranger", "Songbird", "Time is a Healer" e "I Know You by Heart") sono estratti dall’album “Eva by Heart”, quattro ("Fields Of Gold", "Autumn Leaves", "People Get Ready" e "Oh Had I a Golden Thread") dall’album live “Live at Blues Alley” e "Over the Rainbow" dall’album “The Other Side”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it