Songs For Other People's Weddings
Jens Lekman è un cantante di matrimoni per caso. Ma è anche un cantante di matrimoni per un motivo. Sin dal 2004, anno in cui ha pubblicato la canzone “If You Ever Need a Stranger (To Sing at Your Wedding)”, ha iniziato a ricevere richieste da sconosciuti che gli chiedevano di cantare ai loro matrimoni. Per oltre vent'anni ha avuto una prospettiva privilegiata da cui osservare il ruolo che le canzoni d'amore possono avere nella nostra vita. Nel 2020, insieme al romanziere David Levithan, ha ideato un romanzo con musica, Songs from Other People's Weddings. Inizialmente questo album doveva contenere le canzoni dei matrimoni presenti nel libro, ma man mano che il romanzo prendeva forma, Lekman ha iniziato a immaginare cosa fosse successo tra i capitoli del libro. Il libro e l'album alla fine si sono intrecciati, ma hanno anche trovato la loro strada.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it