Songs For A Tailor
"Songs For A Tailor” è stato il primo progetto solista di Jack Bruce pubblicato dopo lo scioglimento dei Cream nel novembre 1968. Desideroso di rendere il suo album di debutto da solista nettamente diverso dalla musica che aveva registrato con i Cream, presentava musica che stilisticamente attingeva a influenze jazz, folk, classiche e rock. Alle sessioni di registrazione presso i Morgan Studios di Londra si unirono a Jack e al produttore Felix Pappalardi alcuni dei migliori musicisti britannici come Chris Spedding, Jon Hiseman, Dick Heckstall-Smith, John Marshall, Art Themen e Henry Lowther.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it