Songs from far Away (+ Libro)
Il nuovo album del baritono italiano Vittorio Prato è dedicato alla musica di Francesco Paolo Tosti, uno dei più famosi compositori della seconda metà del XIX secolo. Le sue romanze, scritte a Londra su testi inglesi, erano molto popolari e furono cantate non solo alla corte della regina Vittoria, presso cui Tosti fu maestro di canto per la famiglia reale, ma anche in tutto il mondo. Questa collezione unica, accompagnata al pianoforte dall’illustre Vincenzo Scalera, è arricchita dalla storia personale di Vittorio Prato che appunta delle riflessioni sul divenire artista e sul suo cammino nel mondo della musica, il tutto in un sottile parallelismo con la stessa carriera di Tosti che lo ha ispirato a creare questo album.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it