Songs from People. Crossover
Dietro al nome lakota Sha (una particolare pietra rossa del Minnesota), si nascondono le cantanti ed insegnanti di percussioni Sabine Bundschu e Margie Sackl. Il rosso è il colore del fuoco, della passione, del cuore e del sole: la carica energetica scatenata dalla musica del duo è pari alla vitalità ed all’intensità che questo colore rappresenta. “Songs from People – Crossover” contiene alcuni brani della tradizione musicale popolare di vari paesi del mondo, tramandati fino ai nostri giorni per via orale, trascritti dalle musiciste e messi a disposizione del pubblico sui loro rispettivi siti internet (sabinebundschu.de e margiesackl.at). “Songs from People – Crossover” è un crocevia di culture musicali che invita chi ascolta a prendere parte attiva, cantando e ballando questi ritmi irresistibili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it