Pubblicato nel 1969, questo disco prosegue il discorso intrapreso da Cohen con il suo esordio, incidendo una serie di canzoni che ruotano attorno ai drammi della guerra e della desolazione. Cohen mette in scena un paesaggio musicale ancora più scarno e cupo, lasciando che a parlare siano la sua "voce di rasoio" e i versi, sublimi. "Bird on a wire", "Seems so long ago, Nancy," Story of Isaac" e in generale tutto il disco, emanano ancora oggi una forza evocativa alla quale è difficile resistere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MATTEO RENZULLI 05 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it