Songs from the Soul
Vito Di Modugno è tra le figure più note al pubblico non solo nazionale nell’ambito soprattutto del jazz contemporaneo segnatamente al suo ruolo di hammondista tra i più quotati a livello internazionale. Vito Di Modugno è apparso anche nella speciale classifica di Down Beat (la più autorevole rivista di jazz al mondo) tra i migliori interpreti dello strumento. Con “Songs From The Soul” Vito Di Modugno esprime al meglio questa sua potenzialità, unendo e miscelando vari sound, dal soul, al gospel, dal funk al jazz. Insieme a lui alcuni musicisti con i quali Vito ha consolidato negli anni rapporti di collaborazione, tutti di grande prestigio e fama nazionale (Feat. Massimo Manzi drums, Michele Carrabba sax, Patrizia Conte vocal in 6 brani, Pietro Condorelli guitar).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it