Sonic Flower
L'album di debutto omonimo dei Sonic Flower è un heavy rock blues strumentale senza alcun gusto DOOM. I Sonic Flower nascono come progetto secondario di Church of Misery nel 2001. Tatsu Mikami (basso) e all'epoca il chitarrista dei Church Takenori Hoshi (chitarra nel secondo album dei Church of Misery "The Second Coming"), si unirono in una formazione heavy rock strumentale dal gusto più blues e influenzata da famose band heavy rock degli anni '70 come CACTUS, GRAND FUNK RAILROAD, GROUNDHOGS, SAVOY BROWN ecc.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it