Sonic Healing
“Sonic Healing” è il terzo full-length del progetto Bad Stream di Martin Steer. Registrato a marzo 2020, riflette i cambiamenti sociali di quel periodo e, al tempo stesso, è un modo di reagire a una tragedia personale (la madre, a seguito di un ictus, ha perso l’uso della parola, e la musica è diventato il mezzo principale di comunicazione tra i due). Il disco è un collage unico di vibrante jazz, meditabonda ambient ed elettronica astratta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it