Sonic Moons
Con il loro quarto album, "Sonic Moons", gli svedesi DOMKRAFT partono per un viaggio nel cosmo interiore, cavalcando il loro PSYCH FUZZ DOOM attraverso la psiche galattica e in realtà metafisiche alternative, alla ricerca di fuga, tregua e liberazione. In generale, i Domkraft rimangono fedeli al loro percorso musicale, ma il trio nordico è maturato e ha affinato anche la scrittura. Gli imponenti inni DOOM che li contraddistinguono rimangono, ma con un leggero spostamento verso l'HEAVY ROCK. I Domkraft si sono formati quando il cantante e bassista Martin Wegeland, il chitarrista Martin Widholm e il batterista Anders Dahlgren hanno legato per il comune amore per band come Spacemen 3, Monster Magnet, Sleep e Hawkwind. Domkraft hanno creato un suono che mescola un'imponente melodia, una psichedelia sconvolgente e un minimalismo ipnotico, come testimoniano il monolitico album di debutto del 2016 "The End of Electricity", l'incalzante follow-up del 2018 "Flood" e il loro acclamato e amplificato terzo full-length "Seeds" (2021). Con "Sonic Moons", Domkraft si lanciano attraverso nuovi e fantastici sistemi solari verso pianeti musicali inesplorati. È il momento perfetto per intraprendere il viaggio intergalattico con loro!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it