Sonn und Schild. Cantate BWV4, BWV79, BWV80
Per la quarta volta sull’etichetta Phi, Philippe Herreweghe ci propone tre cantate di Johann Sebastian Bach – Christ lag in Todesbanden, BWV 4, Gott der Herr ist Sonn und Schild, BWV 79, and Ein feste Burg ist unser Gott, BWV 80. Scritte in momenti diversi della vita del compositore e basate in larga misura sulle opere di Martin Lutero, queste cantate riflettono una marcata predilezione per la teatralità, la vivida illustrazione del testo e un impiego sempre stupefacente degli strumenti e delle voci. Herreweghe e il Collegium Vocale Gent ci consegnano una versione perfetta di questi capolavori, confermando, se mai ce ne fosse bisogno, la loro statura come ferventi sostenitori di Bach.
Contiene:
Cantata BWV4 ‘Christ lag in Todesbanden’ (Easter Cantata)
Cantata BWV79 ‘Gott der Herr ist Sonn und Schild’
Cantata BWV80 ‘Ein feste Burg ist unser Gott’
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it