Tornano per il terzo capitolo le Gallagher Girls. I personaggi e la loro cornice sono ormai noti, quindi l'attenzione è concentrata sui rapporti tra Cammie, la protagonista, le sue amiche del cuore e tutte le persone (losche per lo più...) che girano intorno alla più importante scuola per spie d'America. Ormai è chiaro, c'è qualcosa del suo passato che Cammie ancora ignora e che potrà rivelarsi determinante per il suo futuro. Grazie ai continui rovesciamenti di fronte e alle consuete, pungenti e ironiche osservazioni di Cammie, la lettura risulta sempre scorrevole e piacevole, con uno stile divertente e vivace e una trama complessa e intrigante. Gli affezionati di questa serie ritroveranno anche nel terzo libro tutti gli elementi (azione, sentimenti, freschezza, rivelazioni inaspettate) che li hanno fatti appassionare.
Sono come mi vedi ma l'apparenza inganna. Spy Girls. Vol. 3
Arriva il terzo capitolo delle avventure delle Spy Girls. Cammie "Camaleonte" Morgan ha raggiunto Macey a Boston, proprio quando il padre si sta candidando alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Le due ragazze si trovano presto coinvolte in un complotto e solo grazie alla loro formazione da spie riescono a sventare il sequestro di Macey. Le vacanze finiscono e le lezioni riprendono il loro corso: eppure alla Gallagher Academy sta succedendo qualcosa di inquietante, tanto da spingere Cammie e le sue amiche a indagare e a proteggere Macey durante la campagna elettorale. Gli indizi raccolti portano Cammie a scoprire una scioccante verità rimasta a lungo segreta (e al sicuro) tra le spesse pareti della scuola. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it