Sono cose che succedono - CD Audio di Daniele Babbini
Sono cose che succedono - CD Audio di Daniele Babbini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sono cose che succedono
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un album pop dai profondi contenuti sociali e dalle sottili venature rock cheintervengono nei brani più crudi dove la pesante denuncia sociale vienetrattata con ironia rendendola più leggera e accattivante. Non mancano peròi temi d’amore trattati con delicata espressione ricca di scene e immagini,inoltre sono presenti storie di terze persone per questo il titolo dell’album è“Sono Cose Che Succedono”.“Sono Cose Che Succedono” dunque nelle storie di tutti i giorni e quindinel cd di Daniele, che si riflettono come uno specchio all’ascoltatore magariquando si trova nel traffico, come se Daniele fosse accanto a lui e glielestesse raccontando. La produzione è stata curata nei minimi dettaglielettrici, acustici ed elettronici, sonorità che sono racchiuse nel pop diDaniele che ricordano gli anni ’80, gli anni ’90 e i nostri giorni come se lestorie fossero sempre quelle nonostante il trascorrere del tempo. Ilmastering è stato curato dagli americani dello Sterling Sound di New York,mentre e nella composizione di due brani si annovera la prestigiosa firma diGatto Panceri come coautore. Gianni Errera ha collaboratonell’arrangiamento di alcuni brani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

STRADIVARIUS
STRADIVARIUS Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 aprile 2009
8033829320051

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Meglio Solo
Play Pausa
2 Ipnotica
Play Pausa
3 Libero Barabba
Play Pausa
4 Ruggine
Play Pausa
5 Precario
Play Pausa
6 Ancoradesso
Play Pausa
7 Pane Caldo
Play Pausa
8 Guida Tu
Play Pausa
9 Lo Psicanalista
Play Pausa
10 Le Parole Che Mi Dici
Play Pausa
11 La Preghiera Di Un Rinnegato
Play Pausa
12 L'Ultima Notte
Play Pausa
13 Pain Chaud (Versione Francese Di "Pane Caldo")
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it