Sono un fuorilegge
Coperta minimamente imbrunita e con ordinari segni del tempo ai margini, alle punte e al dorso. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 2 della collana "Uomini e Mondi", con una nota dell'editore, unica traduzione autorizzata di Bruno Belli, contiene: Lettera aperta alla Direzione del "Sozialistitchesky Westnik" - n. 9 (589) del 20 settembre 1946 (New York) trasmessa da Michele Koriakoff (Capiatano dell'Esercito Russo), prima edizione, numero pagine 220
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it