Sono lì - CD Audio di Irreale
Sono lì - CD Audio di Irreale
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sono lì
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,61 €
21,61 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


“Irreale” nasce dall’incontro tra Irene Burratti e Alessandro Usai, i due scelgono di intraprendere una direzione cantautorale nella loro carriera musicale che inizia in giovane età e li porta ad esplorare vari stili musicali. Irene Burratti, laureata in lettere, diplomata alla scuola di teatro “Arsenale” di Milano e laureanda in Canto Jazz presso il conservatorio Verdi di Milano scrive testi e melodie. Alessandro Usai, chitarrista eclettico e attivo nel panorama nazionale da anni, spazia dal jazz alla musica leggera con collaborazioni e riconoscimenti importanti (Premio Massimo Urbani, Premio Chicco Bettinardi e altri). Al gruppo si uniscono Andrea Fecchio alla chitarra acustica, Alex Orciari al contrabbasso, Giacomo Zorzi al pianoforte e alle tastiere, Martino Malacrida alla batteria, Jordan Corda al vibrafono, Alex Pacho Rossi alle percussioni e Michele Monestiroli al Sax soprano. Sonorità acustiche con spazi strumentali si alternano a momenti di profondità melodica narrativa. Centro del viaggio musicale sono i testi cantati dalla voce di Irene Burratti, autrice delle parole e delle melodie che si intrecciano alle armonie di Alessandro Usai e ai colori di una band che sa ben amalgamare stili differenti. Irreale ha vinto il premio della critica per il brano “Sono Li” all’ UmbriaVoice 2019 svoltosi a Terni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
29 novembre 2021
8033378152653
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it