Sono nato al Sud. Storia metacomica di una questione quasi seria - Melania C. La Colla - copertina
Sono nato al Sud. Storia metacomica di una questione quasi seria - Melania C. La Colla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sono nato al Sud. Storia metacomica di una questione quasi seria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un suggestivo melange di memorie, ricostruzione storica, satira, costume. Una perfetta alchimia fra romanzo, soggetto cinematografico e teatrale. Ambientata a Catania, dal '46 ad oggi, è una storia surreale al punto giusto, narrata dal protagonista Gaetano Alfio Italo Fossi e condotta coi consueti artifici del racconto allegorico e metaforico. Una chiave di lettura essenzialmente umoristica, garbata, incisiva rivolta a creare le premesse per la riflessione sull'identità collettiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2011
120 p., Brossura
9788877282972
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it