Sono solo Giada, per te?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Fra le viuzze di Trastevere a Giada appare un mago vestito di rosso. Presa dalla curiosità, chiede un consulto. Cosa può spingere una giovane donna a rivolgersi ad un indovino? Generalmente consigli d'amore... Anche se, in fin dei conti, siamo noi i veri artefici del nostro destino. Lo strano individuo capisce che Giada è solo in cerca di qualche piccola parola di conforto, e decide di aiutarla. Così, un po' di sesto senso ed una magica atmosfera trasformano i desideri della nostra protagonista in una rosea realtà.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it