Sono stato io
Milano, 2019 Un cadavere viene ritrovato appeso ad un ponte in centro a Milano con l'incisione “sono stato io” sul petto. Le indagini vengono assegnate al Commissario Marta Mineri. Sembra una resa dei conti tra bande di latinos. Ma la verità è molto lontana dall'essere ciò che sembra, e la donna scopre che la sua vita personale si intreccia con l'assassinio. A Milano la scia di sangue non si ferma, e sempre con la firma “sono stato io”. Più indaga e più lei si scopre coinvolta. È scioccata, non sa cosa credere, se ascoltare il cuore o la ragione. Cremona, 2008 Una famiglia come tante, senza problemi, finché un giorno muore il padre, lasciando orfani due ragazzi. La madre, dopo tempo, trova un nuovo compagno. Ma sbaglia uomo. Un giorno, al culmine dell'ennesima lite, la tragedia. La galera e un progetto di vendetta da portare a termine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it