Sono stato nella tua pancia? Come affrontare con intelligenza e creatività le difficoltà tra genitori e figli adottivi
"In questo libro desidero offrire ai genitori adottivi un punto di vista affettivo e psicologico sul bambino che hanno accolto o accoglieranno in seno alla loro famiglia. Affronterò in linea generale i passaggi evolutivi più importanti, dagli zero ai tredici anni, per sensibilizzare i neogenitori ad osservare eventuali problemi che si possono presentare nel bambino, tenendo come punto di riferimento la crescita normale..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it