Sono il vostro Pasqualino
"La mia arte mi ha salvato, forgiando con il fango dei campi di prigionia volti di ufficiali e commilitoni. Ma le mie vere opere sono quelle di là da venire, che conservo nel forziere della mia sensibilità. Scolpisco nei sogni le mie idee, che non sono quelle dell’uniforme che indosso, pensiero perdente, che infrange la volontà di pace dell’umanità che viene dal popolo, dai diseredati. La mia sensibilità di amante del bello mi fa sognare e in questo sogno è la mia libertà, la volontà di vivere in un mondo in cui non ci saranno più nemici e barriere da abbattere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it