Soppressione della leva e costituzione di forze armate volontarie. L'impatto economico e demografico
Rivista Militare (Rapporto di ricerca del centro Militare di Studi Strategici; 1990; Noisbn ; Copertina flessibile; 21 x 15 cm; pp. 97; ; leggeri segni d'uso alla copertina, interno buono con qualche piega a qualche pagina; Buono (come da foto). ; La ricerca rappresenta uno studio di fattibilità ex post della recente normativa sui volontari a ferma prolungata, evidenziando le condizioni economiche e demografiche che consentono il raggiungimento degli obiettivi prefissati, e dall'altra uno studio di fattibilità ex ante che definisce gli oneri finanziari e demografici da"accettare" per la costituzione di un sistema di Difesa interamente basato sul volontariato.;
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it