E' un libro scritto bene,in modo semplice pieno di Emozioni contrastanti.In molti righi ti soffermi,rifletti,ti commuovi ma sorridi anche.Soprattutto scopri l Amore ,il piu' vero,il piu'sincero dove non esistono barriere,ed è per questo cosi' forte che sovrasta le difficolta' della Vita..Stefania
Sopra le ombre
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Sopra le Ombre è una lettura molto piacevole e coinvolgente che affrontare con leggerezza il complesso e doloroso tema della diversità fisica. Al di là della specificità della storia, il racconto è un invito a non opporci agli eventi dolorosi e/o indesideratiche ci capitano, ma a cercare di armonizzare con essi...Insomma un vero INNO ALLA VITA!!!!
-
Scrittura fluida, gradevole, dialoghi freschi, naturali, credibilissimi. La struttura del romanzo è ineccepibile, non si direbbe che l’autore è alla sua prima opera. Non ci si rende conto di come scorra velocemente il racconto fino a che non lo si è finito. E quel che rimane sono dei personaggi che non si dimenticano ed invitano a una riflessione consapevole, quella di essere "sopra le ombre" del nostro animo e della nostra mente. Leggetelo. P.s.: Le dediche dell’autore ad inizio libro sono il valore aggiunto a questa bella storia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it