Soprattutto l'amore
Come potrebbe essere un mondo in cui gli uomini e le donne sono straordinariamente belli e sani? Cosa occorre per essere felici? Quando e come si trova l'amore? E se si riesce ad incontrarlo poi cosa succede? Soprattutto l'amore è un romanzo in cui la storia avvincente e piena di colpi di scena, fa da corollario ad un percorso evolutivo umano e spirituale. Il colpo d'occhio offerto da un mondo futuro non molto distante dall'attuale, ma completamente diverso, offre spunti di riflessione sui valori che si inseguono e sul loro destino. Anche nei sogni più ricorrenti di pace, progresso, bellezza e salute, si sente il bisogno di cercare qualcosa di più profondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it