Sopravvissuti. Vol. 4
I tre cicli che compongono la collezione de I mondi di Aldebaran costituiscono senza ombra di dubbio una delle serie di fantascienza più importanti e riuscite degli ultimi anni. L'autore racconta la fatica dell’umanità nel suo primo tentativo di colonizzare pianeti lontani. Kim, dopo aver affrontato molte avventure e sfide, inizia il suo viaggio verso il pianeta Aldebaran. Ha incontrato strane creature, affrontato i pericoli di mondi sconosciuti che subiscono i danni causati dalla follia degli uomini. Questa fantastica epopea umanista si arricchisce, nel 2011, di una serie parallela a I mondi di Aldebarancon il titolo Sopravvissuti (Anomalie quantiche). Scopriamo una nuova eroina, Manon, che fa parte di un gruppo di dodici superstiti scampati all’incidente che ha distrutto la loro astronave partita per Aldebaran. A bordo di una piccola nave riusciranno a posarsi su un pianeta sconosciuto situato all’incrocio delle rotte spaziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it