Sorelle solari. Testi tradotti e analisi semiologica delle tragedie classiche di Marina Cvetaeva, Adriana e Fedra - Tiziana Ghiggia - ebook
Sorelle solari. Testi tradotti e analisi semiologica delle tragedie classiche di Marina Cvetaeva, Adriana e Fedra - Tiziana Ghiggia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sorelle solari. Testi tradotti e analisi semiologica delle tragedie classiche di Marina Cvetaeva, Adriana e Fedra
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vita è strana: si può trasformare un gioco in tragedia oppure una tragedia in gioco. Basta un attimo: la piena consapevolezza/coscienza può ribaltare le sorti. Marina Cvetaeva è rimasta in ascolto della propria fonte interna sino all’ultimo suo respiro: tra incomprensioni e persecuzioni, lutti e la più profonda indigenza, sono sbocciate le due tragedie classiche Ariadna e Fedra. Qui, l’essere umano toccato dalla sventura, assume caratteristiche vegetali, proprie di una pianta-simbolo e/o assurge tra gli dèi nell’Olimpo, confermando le parole di Anassagora di Clazomene che “ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma”. La vita in morte, la morte in vita: una vita diversa, tutta da scoprire. Come Marina Cvetaeva.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788869375354

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows