IL SORRISO DI PIETRA
Raffaello è un giovane e promettente musicista appartenente ai rigorosi canoni classici. Ma oltre a questo è un fertile compositore di musica new age. Per questo motivo si isola spesso in ambienti solitari lontano dalla società, lontano dal caos delle persone, lontano dal resto del mondo. Nel raccoglimento del più profondo silenzio, ispirandosi ai suggerimenti delle proprie muse, realizza componimenti che riscuotono un discreto successo nel suo campo. Un giorno però, si accorge della presenza di sussurri che in seguito diventano vere e proprie voci. Allucinazioni? Pur consapevole del suo profondo isolamento, le voci sembrano provenire da alcune statue poco distanti da lui. Pazzia o realtà? Sta di fatto che queste statue saranno le artefici di impressionanti rivelazioni. Ma cosa c'è davvero dietro tutto questo mistero? A chi appartengono queste voci?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows