Sorry For Nothing (Translucent Red Vinyl)
Il suo secondo album completo vede Cory Marks occupare il suo territorio, offrendo una doppia esplosione di 13 canzoni che si dividono equamente tra arena-rock e roots country. Si tratta di una miscela che ha dimostrato di essere un piacere per le folle di Marks, che ha unito pubblici diversi in tour con Five Finger Death Punch, ZZ Top e Brantley Gilbert, oltre a unirsi ai Nickelback sul palco principale del recente festival Boots and Hearts. Prodotto dai collaboratori di lunga data Kevin Churko e Andrew Baylis, Sorry For Nothing è un gradito segno di unità in un mondo di divisioni. “Non mi sono mai occupato di divisioni”, dice. “Ho sempre voluto far parte di qualcosa, ma mi sono creato la mia strada, faccio quello che voglio fare, cerco di unire le persone”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it