Un sorso d'acqua fresca
Viviamo in una società assillata dalla velocità. Tutto deve essere ultra rapido, e subito scorrere via soppiantato da altro. Le immagini, soprattutto, sono consumate a ritmo vertiginoso. Questo libretto vuole offrire un invito contro tendenza. Le immagini, molto suggestive, sono accompagnate anche da una frase su cui sostare. È l'invito a sedersi accanto ad un pozzo profondo a cui attingere un'acqua dissetante per gli occhi e per il cuore. Nel silenzio, nella pace, nella calma l'acqua del pozzo sarà in grado di procurarci una gradita sorpresa: un'immagine unica! Solo sostando, infatti, potranno ricomporsi i lineamenti del nostro vero volto!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it