Il sortilegio fatale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,06 €
Marco Robertini, un professionista di provincia convinto di essere la parte sana della società, improvvisamente viene convocato in questura dove l'enigmatico vice ispettore Gargiulo lo approccia con fare indagatorio e alla fine lo informa che la sua ex fidanzata di trenta anni prima, scomparsa, risulta morta poco dopo il loro ultimo incontro avvenuto appunto in quel periodo. La notizia è accompagnata da una serie di indizi che espongono il protagonista al rischio concreto di essere sospettato di omicidio. Le certezze sulla realtà degli eventi e sulla sua effettiva innocenza cominciano a sgretolarsi con la comparsa in scena di alcune donne che hanno a che fare con l'esoterismo e la stregoneria. La ricerca del senso della vicenda alla luce della razionalità e della magia in competizione tra loro, diventerà un tutt'uno con il bisogno di pacificare sé stesso con il proprio passato. L'esito non potrà che essere un acrobata che corre sul filo della follia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it