S.O.S. tartarughe - Adolfina De Marco - copertina
S.O.S. tartarughe - Adolfina De Marco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
S.O.S. tartarughe
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Marco e Valentina sono cugini, vivono a Venezia nello stesso palazzo e frequentano la stessa scuola. Lei ha dieci anni e ha tutte le caratteristiche per diventare una naturalista: è curiosa, è cocciuta e ama fare collezioni. Marco ha un anno in più di lei ed è appassionato di barche a vela: da grande vuole diventare skipper. Sono cresciuti in una città sospesa tra due mondi d'acqua - la laguna e il mare - e conoscono molto bene l'ambiente e i loro abitanti, per questo li sanno rispettare.Durante un'escursione in laguna sono testimoni di un atto crudele nei confronti di un animale. Questo episodio li aiuterà a capire e a risolvere un caso molto particolare in un mare distante dal loro. In vacanza dai nonni nelle isole Pelagie, al largo della Sicilia, infatti, avranno modo di incontrare persone che vivono il mare come un grande nemico. Un viaggio fatto di incontri significativi, di situazioni forti e di colpi di scena. I due cugini saranno immersi in una grande avventura umana, prima di tutto, dalla quale emergeranno con un tesoro inestimabile: il valore della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 luglio 2013
104 p., Brossura
9788867870912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it