I sospesi
Antonio è un giovane milanese nato in una famiglia borghese decadente e anaffettiva; dopo numerosi episodi di menzogne e formalismi e dolorose rivelazioni, appena giunto alla maggiore età, decide di trasferirsi a Berlino insieme a Giulia, la sua compagna di sempre, dove cerca di ricostruire la sua vita e dove incontrerà Eugenio, emigrato in quella città da tempo. Eugenio vive la sua giovinezza a Vicenza tra l’alberghiero e il ristorante dei genitori. Sogna di diventare chef, di aprire un ristorante suo, desidera passare la sua intera esistenza con Elvira, e sogna il Mondo dei sospesi che cambierà per sempre la sua vita. "I sospesi" è un romanzo crudo, autentico, che alterna introspezione e ferocia, poesia e brutalità. È il viaggio di due anime perdute verso una forma possibile di salvezza, attraverso il trauma, la ribellione e il desiderio inarrestabile di essere vivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it