Capolavoro
Sostiene Pereira. Una testimonianza
Lisbona, un fatidico agosto del 1938, la solitudine, il sogno, la coscienza di vivere e di scegliere, dentro la Storia. Un grande romanzo civile. Due premi nazionali come il Viareggio-Repaci e il Campiello e il Prix Européen Jean Monnet. Ventidue traduzioni all’estero. Una memorabile interpretazione cinematografica di Marcello Mastroianni. Una storia che continua a suscitare il fascino e la meraviglia delle opere destinate a durare nel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 28 luglio 2025sostiene pereira
-
great_greta 09 luglio 2025Un capolavoro da leggere
Libro stupendo, lettura veloce ed estremamente scorrevole. Un romanzo che nonostante la sua apparente semplicità, cela uno scenario politico complesso e temi come l’evoluzione dell’indole del protagonista o la libertà di stampa, il tutto reso in un linguaggio veloce, semplice e dal ritmo incalzante. Davvero un capolavoro da leggere.
-
Valeriano 21 giugno 2025Il libro del cuore
Che dire. TABUCCHI ci regala un personaggio indimenticabile che diventa subito caro al lettore. Pereira le sue debolezze, la sua vecchiaia, la sua stanchezza e poi.....Monteiro Rossi che gli cambia la vita. Letto tre volte. Un capolavoro.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows