Prima edizione italiana. Collana ''Fiori d'ogni paese'' [titolo originale: Under Western Eyes] - Volume rilegato in copertina rigida amatoriale verde acqua, titolo impresso in oro su tassello in pelle applicato al dorso, 395 pagine. Traduzione di Aldo Traverso. Conservati all'interno i piatti della brossura originale. Fioriture e tracce di ossidazione concentrate perlopiù ai fogli di guardia, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni dalla paginazione compatta e godibile.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione italiana. Collana ''Fiori d'ogni paese'' [titolo originale: Under Western Eyes] - Volume rilegato in copertina rigida amatoriale verde acqua, titolo impresso in oro su tassello in pelle applicato al dorso, 395 pagine. Traduzione di Aldo Traverso. Conservati all'interno i piatti della brossura originale. Fioriture e tracce di ossidazione concentrate perlopi&ugrave; ai fogli di guardia, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni dalla paginazione compatta e godibile.</p>.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:hardcover
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it