Sotto gli occhi della morte. Da Bolzano a Mauthausen - Aldo Pantozzi - copertina
Sotto gli occhi della morte. Da Bolzano a Mauthausen - Aldo Pantozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sotto gli occhi della morte. Da Bolzano a Mauthausen
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>''Edita per la prima volta nel 1946, ad appena un anno di distanza dall'inizio delle vicende in essa narrate, questa ricostruzione autobiografica di Aldo Pantozzi è il racconto dei cento terribili giorni trascorsi nell'inferno di Mauthausen nei primi mesi del 1945. Una cruda testimonianza, che narra degli orrori che si consumarono in quel luogo di indicibili sofferenze umane. Nel 2002, con 'autorizzazione dei familiari, il Museo Storico in Trento realizzò una prima riedizione dello scritto rapidamente esaurita. Oggi, grazie anche all'apporto fondamentale di Comune di Bolzano e della Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, lo si ripropone nuovamente per sottolinearne il grande valore storico-documentario ed umano.''</p> Brossura p.126 9788871970912 Buono (Good) Firma a penna all'occhietto.

Immagini:

Sotto gli occhi della morte. Da Bolzano a Mauthausen

Dettagli

1 gennaio 2007
126 p., ill.
9788871970912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it