Un album imperdibile , testi sempre più attuali , grande interpretazione di Alessio Lega e musica stupenda . Provare per credere .
Sotto il pavé la spiaggia. Con CD Audio
Sedici versioni italiane completamente inedite di canzoni francofone composte tra il 1950 e 2000. Ballate, rock progressive, venature sperimentali, riconversione acustiche, improvvisazione sinfonica ed esplosioni punk, questo il risultato degli arrangiamenti innovativi dei Mokacyclope. Il booklet costituisce la traduzione parallela in immagini delle singole canzoni, attraverso 30 tavole appositamente create da Lorenzo Sartori che illustrano lo svolgersi dell'intero disco. Un affresco sonoro con cui I musicisti hanno accordato l'urgenza sonora di questi classici all'urgenza dei nostri anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fiallo gianpiero 10 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it