Sotto pressione - David Baldacci - copertina
Sotto pressione - David Baldacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sotto pressione
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Daniel Buchanan è stato per vent'anni il più noto avvocato di corrotti uomini politici di Capitol Hill. Ora dopo un lungo viaggio nel Terzo mondo vuole abbandonare la professione e dedicarsi agli aiuti umanitari. Decide così di ricattare i politici di cui conosce ogni segreto, corrompendoli in cambio di danaro per i paesi poveri. Ma Robert Thornhill, eminenza grigia della Cia, a capo di un complotto ai danni della nazione e della Cia stessa, ha in pugno Buchanan che sta scoprendo i suoi traffici illegali. Faith Lockart, giovane pupilla di Buchanan, capisce che l'avvocato è a sua volta vittima di qualcuno e si rivolge all'Fbi. A sorvegliare di nascosto Faith, pagato da Buchanan che teme per l'icolumità della donna, è Lee Adams, un detective privato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Sotto pressione; Autore: David Baldacci; Editore: Mondadori; Anno: 2000; copertina rigida; Lingua: Italiano; Condizioni: Accettabile, tagli bruniti e con gore d'acqua

Immagini:

Sotto pressione

Dettagli

370 p.
9788804477976

Valutazioni e recensioni

  • Teresa  Polese

    Inferiore ad altri dello stesso autore (che generalmente apprezzo molto), a mio parere. I due personaggi principali del libro - Faith lockhart, la testimone e Lee Adams, l'investigatore – non riescono simpatici e lui – che dovrebbe essere un uomo di carattere – sembra esserne privo dopo l’incontro con lei che, per come si comporta e le conseguenze che provocano le sue dissennate azioni, non giustifica questo apparente rimbambimento dell’uomo. Per tutto ciò, ho trovato la storia improbabile e, per certi aspetti, persino fastidiosa - il tutto all'interno di una trama che non decolla.

Conosci l'autore

Foto di David Baldacci

David Baldacci

1960, Richmond

David Baldacci (Richmond 1960) ha lavorato dieci anni come avvocato in un grande studio legale di Washington prima di dedicarsi alla scrittura. Con Il potere assoluto (1996), da cui è stato tratto il film diretto e interpretato da Clint Eastwood, ha raggiunto la fama internazionale. Tra gli altri suoi titoli ricordiamo: Il controllo totale (1997), Il biglietto vincente (1998), La semplice verità (1999), Sotto pressione (2000), Mai lontano da qui (2000), L'ultimo eroe (2002), A casa per Natale (2003), Il candidato (2004), Il gioco di Zodiac (2005), Camel Club (2006), I collezionisti (2007), Puro genio (2008), Cani da guardia (2009), False accuse (2011), Sotto tiro (2013), La sfida (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it