Come un cancro diffuso, l'illegalità e la violazione delle leggi non sono una prerogativa soltanto dei politici. Un nutrito gruppo di colletti bianchi, manager d'azienda, amministratori delegati, costruttori, funzionari dello Stato, li emula nei medesimi comportamenti. Uno spaccato, documentato ed esplosivo, su come la sistematica violazione delle leggi e dei regolamenti, dalle banali gare d'appalto alle affiliazioni mafiose, sia una costante di chi muove i fili del nostro paese in ogni settore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it