" Sotto stato ipnotico ", non tradisce le aspettative di chi vuole farsi coinvolgere da colpi di scena miscelati con emozioni mozzafiato. Straordinario!!!
Sotto seduta, in analisi terapica, con la tecnica d'ipnosi regressiva, il protagonista descrive minuziosamente il delitto di Clara Gottasi, avvenuto trentaquattro anni prima. La vittima è una giovane donna, il cui cadavere non è mai stato ritrovato. Il protagonista ha una particolare capacità: riesce a vedere cose arcane, celate al resto degli umani. Le sue misteriose doti e l'aiuto della psicanalista Monica Sironi condurranno in un frenetico crescendo rossiniano, lo strano detective del mistero a delle profetiche rivelazioni, passando attraverso fatti incredibili, coincidenze assurde, maledizioni ataviche e un costante contatto spirituale con il male.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it