Sotto tiro. X-Force. Vol. 2 - Greg Capullo,Rob Liefeld,Mike Mignola,Fabian Nicieza - ebook
Sotto tiro. X-Force. Vol. 2 - Greg Capullo,Rob Liefeld,Mike Mignola,Fabian Nicieza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sotto tiro. X-Force. Vol. 2
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,99 €
11,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il misterioso guerriero giunto dal futuro noto come Cable è riuscito a trasformare i Nuovi Mutanti in una squadra di guerrieri. Ma forse neppure il pesante addestramento e l’aggiunta di nuove reclute possono preparare gli ex pupilli di Xavier alle minacce che stanno affrontando: da una nuova Confraternita dei Mutanti Malvagi agli immortali X-Terni, passando per il ritorno di Deadpool e un agguerritissimo S.H.I.E.L.D.! Un nuovo ciclo delle storie che hanno segnato gli anni 90, dalla fervida fantasia di Rob Liefeld, con la collaborazione di un maestro del fumetto come Mike “Hellboy” Mignola e l’allora giovane promessa Greg Capullo (Spawn, Batman)! [Contiene: X-Force (1991) #5-15]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891240743

Conosci l'autore

Foto di Mike Mignola

Mike Mignola

1960, Berkeley

Mike Mignola è un fumettista statunitense. Noto soprattutto per aver creato il personaggio di Hellboy, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta in Marvel Comics cimentandosi con personaggi quali Daredevil, Hulk, Rocket Racoon e altri. La consacrazione è arrivata con il passaggio alla DC Comics. Qui mette in mostra il suo desiderio di lavorare su storie gotiche dalle tinte horror, dando il via al personaggio di Hellboy, il cui successo internazionale viene consolidato dai 2 film cinematografici di Guillermo del Toro Hellboy (2004) e Hellboy: The Golden Army (2008), ai quali si aggiunge il reboot del 2019 Hellboy di Neil Marshall.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows