Soul Blessings
Nella tradizione dei popoli nativo-americani, la musica, come l’arte e la danza, racconta storie. Queste canzoni riflettono l’esperienza umana raccontando memorie, emozioni e preghiere che fanno parte della vita quotidiana. “Soul Blessings” è un interessante mix di musica nativo-americana ed afro-cubana caratterizzato dalle note di flauto, chitarra, organo e basso, dai ritmi di varie percussioni e da canti tradizionali dei popoli nativi. Tony Redhouse è un guaritore, insegnante spirituale e musicista nativo-americano appartenente alla tribù Navajo, da sempre impegnato a di far conoscere al mondo le tradizioni spirituali del proprio popolo attraverso la musica. “Soul Blessings” è un album che mette l’ascoltatore in contatto con la natura, facendogli percepire la forza primordiale di madre terra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it