Soul Messages from Dimona
Back in print ! Tra il 1975 e il 1981, un gruppo di ex-patrioti americani portò i suoni nativi delle loro case di Detroit e Chicago attraverso l'Atlantico, li combinò con i messaggi della cultura ebraica nera e dichiarò Dimona, Israele, il centro dell'universo spirituale. Quello che la loro carovana ha registrato è un mix profondamente gioioso, a volte bruciante, di jazz, soul spirituale, funk ispirato e psichedelia gospel del Vecchio Testamento. Con i Soul Messengers, gli Spirit Of Israel, i Sons Of The Kingdom e i cloni ebraici dei Jackson 5, i Tonistics, Soul Messages From Dimona è un'altra tappa del nostro tour della diaspora del soul e l'unico documento vivente di una comunità fiorente che traballava sia al centro che ai confini del mondo
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it