L’indimenticabile voce di MICHAEL MCDONALD ritorna con un nuovo album, 11 classici e 3 NUOVE CANZONI.MICHAEL MCDONALD è una delle figure preminenti dell’American Pop Music da più di tre decadi, dagli inizi con gli Steely Dan e Doobie Brothers negli anni settanta agli hit da solista, “I Keep Forgetting”, “Ya Mo Be There”, “Sweet Freedom” e “On My Own”.MICHAEL MCDONALD ritorna con “Soul Speak”, naturale seguito dei due album dedicati alle cover del repertorio Motown.Questa volta ha scelto di reinterpretare alcune delle composizioni che più l’hanno influenzato e scorrendo le canzoni si scopre un’eccellente scelta di brani di Stevie Wonder, Teddy Pendergrass, Burt Bacharach & Dionne Warwick, Van Morrison, Leonard Cohen, Jackie Wilson, Bob Marley…Accanto alle cover tre nuove canzoni: “Stiil Not Over You”, “Enemy Within” e “Only God Can Help Me”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it