Sound and hearing
Introduzione a cura di Hallowell Davis, rilegatura editoriale rigida, cartonata, illustrata, scolorita al dorso, con tracce di polvere e con segni di usura per scaffalatura, all'interno pagine riccamente illustrate da foto a colori ed in nero nei testi, leggermente ingiallite ai bordi e con sporadica fioritura la quale diviene più presente all'occhiello ed all'ultima carta. Numero pagine 200
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it