The Sound Collides With Colour And Shadows Explode
A2L (Alan Lane & Richie Stevens) “THE SOUND COLLIDES WITH COLOUR AND SHADOWS EXPLODE”, una raccolta di prime e rare gemme di house psichedelica britannica underground del 1989, che fonde i suoni trippy e di espansione mentale di machine funk, new beat, industrial / ebm e campionatori con la nascita del paese delle meraviglie dell'acid house. Questa compilation accuratamente curata cattura l'energia grezza della scena rave britannica e testimonia la creatività e la natura sperimentale di quell'epoca. Questo album è un'autentica scoperta per i fan della nascente scena psichedelica e acid house britannica, consegnato in una lussuosa confezione retrò anni '90 piena di pantoni metallici e neon, e con un foglio di adesivi extra!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it