A Sound In Common
A Sound in Common sono Francesco Patti (tenor sax), Andrea Domenici (piano), Giuseppe Cucchiara (doublebass), Andrea Niccolai (drums) e featuring Peter Bernstein (guitars). Il gruppo nasce dall’incontro, quasi interamente avvenuto a New York City, dei quattro musicisti italiani. Dopo una tournée in Italia nel 2022, vista l’intesa musicale e umana gli artisti hanno deciso di creare un progetto che abbracciasse il comune ideale estetico: Una musica che nasce e si sviluppa dentro il linguaggio jazzistico. L'album contiene composizioni originali dei membri della band e il brano “Simple as That” del grande chitarrista americano Peter Bernstein che appare come special guest dell’album, suonando su tre tracce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it